Sono marmette di pietra anticata di tonalità gialla la cui superficie presenta un caratteristico aspetto “vissuto”
E’ importante sottolineare che, oltre alla sua particolare colorazione e costituzione, sulla superficie spesso si possono notare dei fossili preistorici.
Questo è l’unico materiale che lavoriamo non di origine pugliese. Abbiamo deciso di proporlo in quanto riteniamo che il suo colore e le sue caratteristiche ben si prestano alla realizzazione di ambienti, sia interni che esterni, di particolare fascino tipicamente mediterraneo.
Naturalmente è possibile ottenere una rifinitura con spigoli leggermente arrotondati e regolari o particolarmente rovinati e “sbeccati” per un aspetto ancora più rustico.
Visto le dimensioni e la qualità dei blocchi, con questo materiale possiamo realizzare pavimentazioni con lastre di fino a cm. 120×120, oltre a lavorati come scale, piani cucina, soglie e davanzali la cui lunghezza può raggiungere anche ben 3 metri.
Oltre ad essere indicato per pavimenti, con questo materiale, tagliato a mattoncini, si possono realizzare splendidi rivestimenti per bagni e cucine in muratura.
Clicca sulle miniature per osservare le immagini in formato originale o visita anche la pagina dedicata a questo prodotto su Facebook
I nostri prezzi sono assolutamente competitivi e puoi richiederci un preventivo compilando in pochi secondi il modulo sottostante.
Entro 24 ore riceverai una risposta con la nostra migliore quotazione.
Puoi compilare tutti i moduli che preferisci del nostro catalogo.
Campionature gratuite in tutta Italia e all’estero!